Scopri cosa c’è da sapere su Antonella Cavalieri: dal suo amore per Dybala alla rottura, passando per il suo sogno di diventare una showgirl.
Antonella Cavalieri è una modella argentina nonché ex fidanzata dell’attaccante della Juventus e della Nazionale Argentina, Paulo Dybala. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane modella e sul suo sogno di diventare una showgirl, passando per la travagliata love story con Paulo Dybala!
Antonella Cavalieri e Dybala: la fine dell’amore
Nonostante svariati tira e molla, Antonella Cavalieri accetta di trasferirsi a Torino per stare accanto al suo amore, Paulo Dybala, e seguire il suo sogno di diventare una showgirl. Nel 2017 la coppia attraversa una prima separazione, e dopo le voci di un presunto flirt con Irene Cioni il calciatore viene pizzicato in compagnia della sensuale Pr Ginevra Sozzi:
“Due anni fa, quando la Juve ha vinto lo scudetto, lui ha organizzato una festa privata. Ha insistito perché io lo accompagnassi. Così abbiamo prenotato una stanza in un hotel e quella notte l’abbiamo trascorsa insieme”, racconterà in seguito la ragazza.
Dopo essere tornata insieme a Dybala per alcuni mesi, nel 2018, con un’intervista a Chi, Antonella Cavalieri rivela che il suo sogno d’amore con il calciatore sarebbe giunto al termine, forse proprio a causa di un tradimento: “La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata”, dichiara al settimanale di Alfonso Signorini.
Chi è Antonella Cavalieri: il sogno di diventare una showgirl
Originaria dell’Argentina, Antonella Cavalieri è nata nel 1995 e si è trasferita giovanissima in Italia per seguire il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda. Con un fisico da modella (pur essendo alta solamente 1,65 cm) e un temperamento spigliato, ha iniziato a lavorare come indossatrice, proseguendo in parallelo gli studi universitari in Economia e Commercio.
Dopo la separazione da Paulo Dybala ha dichiarato di voler comunque restare in Italia per seguire il suo sogno: “Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara… magari succede anche a me”, ha raccontato a Chi.